skip to Main Content

NOMAD E SPECIALIST

Integrae SIM

SOCIETÀ DI REVISIONE

Deloitte

ADVISOR FINANZIARIO

Emintad

ADVISOR LEGALE

LCA

SDIR E STORAGE

La società si avvale del circuito SDIR gestito da SPAFID S.p.A. con sede legale in Via Filodrammatrici, 10 – 20121 – Milano.

COMUNICAZIONE

B&P – Barabino & Partners
Consulenza in Comunicazione d’Impresa

CORPORATE BROKER

Intermonte SIM

STRUMENTI FINANZIARI

Totale azioni ordinarie 6.221.500
Totale warrant 1.555.375

DATI DI BORSA

  • Ticker per azione: FOS
  • Codice ISIN azioni ordinarie: IT0005388217
  • Ticker per warrant: WFOS22
  • Codice ISIN warrant: IT0005388209
  • Mercato: AIM Italia

CAPITALE SOCIALE E AZIONARIO

Il capitale sociale sottoscritto e versato è pari a Euro 1.555.375 composto da n. 6.221.500 azioni ordinarie. La tabella di seguito illustra la composizione della compagine sociale:
AZIONISTA N° AZIONI %
BP Holding S.r.l.* 4.000.000 64,29%
Mercato  2.221.500 35,71%
Totale 6.221.500 100%

Obblighi degli azionisti significativi

Ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia approvato e pubblicato da Borsa Italiana e successive modifiche e integrazioni (“Regolamento Emittenti AIM”) coloro che partecipano al capitale dell’emittente devono comunicare ogni “Cambiamento Sostanziale” ovvero il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6% e 90% del capitale sociale dell’emittente AIM, nonché la riduzione al di sotto delle soglie anzidette, al fine di consentire all’emittente stesso di comunicare senza indugio e mettere a disposizione del pubblico qualunque Cambiamento Sostanziale. Ai fini del calcolo delle partecipazioni detenute dall’azionista c.d. significativo – che cioè detiene almeno il 5% del capitale sociale – devono computarsi i) le partecipazioni di cui è titolare (anche se il diritto di voto spetta o è attribuito a terzi); ii) le partecipazioni in relazione alle quali spetta o è attribuito il diritto di voto; iii) le azioni di cui sono titolari persone interposte, fiduciari, società controllate o per le quali il diritto di voto spetta o è attribuito a tali soggetti; e iv) le azioni complessivamente conferite in un patto parasociale avente per oggetto l’esercizio del diritto di voto nell’emittente.
Tempestivamente, e comunque entro 4 giorni di negoziazione dall’operazione che determina il sorgere dell’obbligo (indipendentemente dalla data di esecuzione) o dal giorno in cui è giunto a conoscenza degli eventi che comportano modifiche del capitale sociale dell’emittente, l’azionista significativo deve comunicare all’emittente stesso:

(a) la propria identità;
(b) la data in cui l’emittente è stato informato;       
(c) la data in cui è avvenuto il cambiamento sostanziale delle partecipazioni;       
(d) la natura e l’entità della partecipazione dell’azionista significativo nell’operazione.   

La comunicazione può essere effettuata utilizzando l’apposito modulo scaricabile attraverso il link che segue in basso, da inviare mediante lettera raccomandata A/R inviata alla Società presso la sede amministrativa (Genova, via Milano n. 166 n. N/r) o via mail all’indirizzo: investor_relations@fos.it
Back To Top