skip to Main Content
NOTA INFORMATIVA
SMART WORKING PER NOI E PER VOI

La definizione “lavoro agile” sarà sicuramente per diverso tempo collegata a questa terribile emergenza che sta cambiando le nostre abitudini di vita e che ci fa sempre più apprezzare i rapporti con i clienti, quelli tra colleghi e il piacere di condividere gli spazi aziendali comuni.

Grazie alla tecnologia a nostra disposizione, in pochi giorni abbiamo remotizzato e potenziato le linee di comunicazione e di sviluppo per garantire continuità operativa ai nostri clienti e salvaguardare i nostri dipendenti.

Tutto il personale FOS lavora a pieno regime, in Smart Working, con successo e senza alcuna perdita di efficacia confermando la nostra piena capacità di assicurare il servizio ai clienti senza interruzioni.

Nell’ultima settimana il senso di squadra del Team si è sentito come non mai e ha reso meno amara la difficoltà anche con qualche pizzico di ironia.

Per condividere questa nuova fase abbiamo deciso di utilizzare in un unico collage le foto scattate alle nuove postazioni domestiche (#iorestoacasa) nella speranza di tornare quanto prima a lavorare negli stessi luoghi. Insieme.

Back To Top
English English Italian Italian