skip to Main Content

NOTA INFORMATIVA
Nasce una nuova divisione dedicata all’Automazione Industriale

All’interno di FOS S.p.A. nasce una nuova divisione incentrata nello sviluppo di strumenti per la gestione degli impianti di produzione rivolta principalmente ai mercati dell’energia, dell’industria e dei trasporti.

Una grande opportunità grazie alle competenze storicamente presenti all’interno del Gruppo e alla presenza di nuovo personale esperto del settore automazione da dedicare alle esigenze delle PMI e della grande industria.

Particolare attenzione verrà data alla supervisione/telecontrollo e all’automazione di processo per proporre, attraverso la stretta collaborazione con i principali leader di tecnologia oggi presenti sul mercato, soluzioni innovative per la gestione e la conduzione degli impianti.

La Realtà Virtuale e la Realtà Aumentata giocheranno un ruolo di primo piano nelle soluzioni che verranno proposte ai clienti per i processi di controllo dei loro impianti. 

 

L’amministratore delegato, Enrico Botte, ha dichiarato: “Il mercato dell’automazione è in continua crescita, solo in Italia- come evidenziato da ANIE Automazione -vale oltre 5 miliardi di euro e con questa operazione puntiamo a dare nuove risposte alle esigenze dei nostri clienti”. 

 

Genova, 27  dicembre 2019

 

Sabina Petrella

Comunicazione Gruppo Fos

Via Marsala 29/h 00185 Roma
Mob. +39 3391622696

sabina.petrella@fos.it
www.gruppofos.it

Back To Top
English English Italian Italian