Il personale T&G nel Repair Center per garantire i Servizi di Pubblica Utilità

 

 

Mentre i team aziendali dedicati alle soluzioni Informatiche, di Automazione e di Ingegneria lavorano a regime in modalità Smart Working, il personale T&G Repair Center lavora in continuità, sempre all'interno dello stabilimento, per garantire i Servizi di Pubblica Utilità ai propri Clienti molti dei quali titolari di contratti di appalto con principali operatori in ambito Telecomunicazioni, Energia e Trasporti.

Grazie anche ad un'accurata sanificazione degli spazi del capannone industriale, situato a San Marco Evangelista (Caserta), le attività vanno avanti nella massima attenzione per la salute di tutti i dipendenti coinvolti.

Un ringraziamento speciale da tutto il team FOS ai colleghi T&G che in queste ore stanno affrontando maggiori sacrifici per il bene aziendale e collettivo.

Contatti

 

FOS SpA

Via Milano, 166 N/r

16126 Genova (Italy)

Tel. +39 010 8906000

Mail: direzione@fos.it

© Gruppo FOS - Via Milano, 166 N/r - 16126 Genova - Partita Iva 12851070156

 NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.